Paola Caruso pubblica questa foto e tutti notano un particolare: "Siamo preoccupati…" (2 / 2)

 

Paola Caruso ha postato la foto che avete avuto modo di vedere in apertura del nostro articolo e  i fan si sono preoccupati tantissimo per lei, avendo notato, in particolare, un dettaglio non certo di poco conto.  L’ex Bona Sorte di Avanti un altro, come potete vedere, ha perso moltissimo peso.

Negli scatti che il figlioletto Michele, oggi 5 anni, le ha fatto, questo dimagrimento si nota moltissimo, al punto che, senza mezzi termini, le hanno chiesto a cosa fosse dovuto, in quanto la sua  immagine appare molto diversa da quella  che  tutti ricordiamo quando prendeva parte al programma di Bonolis,  quando era  prorompente,  al punto da sembrare, a detta di parecchi, un’altra persona, irriconoscibile. 

Ma  la sua perdita di peso è legata ad una sua scelta oppure no? A rompere il silenzio ci ha pensato proprio Paola, dicendo: “Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono “, per poi precisare: “Sono dimagrita sì è vero, sia per scelta sia perché il dolore ti cambia. Questa è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore”.

Insomma, il dimagrimento notevole non è legato ad una scelta della showgirl ma  allo stato di salute di suo figlio Michele. Quelli che la seguono, sanno quanto duro sia stato il suo ultimo periodo, dal momento che già da  Barbara d’Urso ne aveva parlato tanto. Michelino, oggi 5 anni,  è stato operato  per via di un danneggiamento del nervo sciatico, dovuto a un’iniezione farmacologica non adatta ai bambini, mentre si trovava con  mamma Paola in vacanza in Egitto. Da quel momento, Michele non  riesce più a camminare bene e dovrà portare il tutore a vita.

Un  duro colpo per Paola, che risente, logicamente, dello stato di salute di suo figlio .Immediati i commenti dei fan, tra cui si legge, come riportato da Leggo.it, questo:  “Mangia, non va bene così soprattutto per il tuo Michele”,  ed ancora: “spero che tu riesca a superare presto il tuo dolore”, “sei troppo magra, cerca di mettere solo qualche chilo”. Un forte abbraccio alla nostra Paola.