Paola Caruso non ce l’ha fatta, lo straziante annuncio (2 / 2)

Era da un mese che Paola Caruso non compariva sui social dove è attivissima e seguitissima. I suoi followers hanno notato la sua assenza fino a quando, la stessa showgirl, a ridosso del giorno di Natale, ha rotto il silenzio raccontando la reale motivazione sottesa alla sua assenza che ha fatto preoccupare tutti coloro che la seguono.

Questo ciò che Paola ha comunicato ai suoi fan: “Eravamo a Sharm, siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele” per poi aggiungere, con estrema sofferenza che le si leggeva in volto e la voce rotta dall’emozione: “E’ un mese che facciamo accertamenti, che facciamo terapie e continueremo a fare terapie” . Il messaggio si è concluso con i ringraziamenti rivolti a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei e che le hanno scritto per cercare di capire cosa fosse accaduto. “Un periodo molto delicato per lei e per suo figlio Michelino”; così lo ha definito la showgirl, posticipando a quando se la fosse sentita, ulteriori precisazioni ma le sue ultime parole: “sono successe cose gravissime” continuano a tenere col fiato sospeso i suoi followers.

A cosa si riferiva? Non ci è dato saperlo, per il momento, ma la cosa sembrava essersi risolta durante le festività natalizie. La Caruso è tornata attiva sui social, documentando i fan con scatti che la vedevano assieme alla famiglia, in particolare al piccolo Michelino e alla mamma, con lo sfondo suggestivo dell’albero di Natale. I festeggiamenti per il Capodanno sono stati altrettanto raffinati e la showgirl, per l’occasione, ha indossato un abito bianco trasparente molto sexy. Anche il figlioletto non era da meno, in giacca e camicia.

Con la voglia di lasciarsi alle spalle il 2022, è arrivato il momento dell’addio al vecchio anno per dare ilo benvenuto al nuovo. Anche questo accompagnato da un post sui social in cui si legge: “Che sia per noi amore mio l’anno della salute della pace e della felicità… La nostra rivincita su tutto e tutti” , oltre a foto felici, spensierate, di ritrovata serenità a Monte-Carlo, in cui mamma e figlio posavano sorridenti sulle giostre.

Eppure, poco dopo, è arrivata una notizia che ha messo nuovamente in apprensione i fan. Purtroppo Paola, come lei stessa ha dichiarato, dopo la disgrazia di Michele, non si è più ripresa e il suo corpo ha avuto un trauma troppo grande. In uno scatto dove si vede la sua mano con l’ago cannula al polso, la Caruso, che si trova ricoverata in ospedale, probabilmente in seguito ad un malore legato ad un crollo psico-fisico, sempre attraverso i social, ha scritto: “Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto… anzi, il più brutto della mia vita e ancora continua… Ma sono umana e stavolta sono crollata”. Non possiamo che augurarle una pronta guarigione.