Paola Caruso non ce l’ha fatta, lo straziante annuncio (1 / 2)

Paola Caruso non ce l’ha fatta, lo straziante annuncio

Classe 1985, originaria di Catanzaro, Paola Caruso è conosciuta da tutti per la sua risatina contagiosa, per la sua solarità, per la sua esuberanza; eppure in quest’ultimo periodo sembra quasi irriconoscibile. Laureata in giurisprudenza, ha un passato da modella, lavorando, come prima esperienza, al Billionaire, in Costa Smeralda.

Nel 2003 ha partecipato a Miss Italia, ma si è dovuta accontentare del titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Questo è comunque stato il suo trampolino di lancio per il suo approdo nel mondo televisivo.

Proprio come successo a Benedetta Mazza, Diletta Leotta e Giulia Salemi, anche a Paola il concorso ha portato fortuna, in quanto le si sono aperte le porte della Mediaset.

L’abbiamo vista vestire i panni della bionda vamp Bonas nello show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e dal suo inseparabile Luca Laurenti, nel 2013. Nel 2016, invece, è stata naufraga dell’Isola dei Famosi; esperienza bissata nel 2016, nell’edizione spagnola nel survival game.

Presenza fissa nei programmi di Barbara d’Urso o Carmelita che dir si voglia, è riuscita, grazie all’intervento della famosissima conduttrice a riconciliarsi con la madre biologica, che ha conosciuto dopo l’adozione arrivata quand’era bambina. Negli ultimi anni ha partecipato alla Pupa e il secchione ma ora sta vivendo un periodo davvero triste per via della disgrazia che ha colpito suo figlio, il piccolo Michele e per un altro grave problema. Vediamo qual è stato il suo straziante annuncio.