Paola Caruso ha ritrovato la felicità accanto a Gianmarco, col quale presto si sposterà. Intanto, però, ha spento le sue prime 40 candeline e , emozionatissima, ha dichiarato : Non avrei mai pensato di festeggiare un compleanno così».
Queste le prime esternazioni che la showgirl, influencer e ex Bonas, ha rilasciato attraverso le sue storie Instagram. Un quarantesimo compleanno strepitoso, il suo, che non ha festeggiato qui in Italia ma in una delle mete turistiche più gettonate in assoluto, ossia negli Stati Uniti.
Paola si trova a Rochester, Minnesota, insieme al figlio Michele per capire se c’è una cura al suo problema alla gamba dovuto alla lesione del nervo sciatico.
Il futuro marito Gianmarco non poteva certo dimenticare questo grande giorno, e seppur distante chilometricamente di parecchio da lei, le ha voluto far sentire la sua presenza con un regalo strepitoso, direttamente dall’Italia. In un clima davvero luccicante, tutto rosa, torta a tre piani compresa, Paola, con accanto il figlio Michele, e addosso la fascia con su scritto:”40 favolosi”, ha scartato il regalo di colui che in estate diventerà suo marito.
Gianmarco l’ha stupita e ha stupito tutti i followers che hanno potuto apprendere cosa le ha regalo. Non certo una cosuccia ma una borsa del marchio Hermes, precisamente il modello Hermès Kelly 28 Epsom Gold che non è proprio alla portata di tutti, costando 24.000 euro. I ringraziamenti della Caruso per il suo compagno, contenuti in un video, hanno commosso tutti. Paola ha dichiarato: «Amore mio non ho parole… Che magnifico regalo per il mio compleanno. Ti amo». E come darle torto? La borsa è strepitosa e noi continuiamo a sognare, in attesa di vincere la lotteria per poterla, magari , acquistare.