Paola Barale, la straziante confessione è arrivata poco fa. “Sono malata” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Una donna bella che balla… si perché, ironizzando sull’ormai famoso detto, la Barale si è lanciata in una nuova avventura, partecipando a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai1. Tornata recentemente al centro del gossip per alcune sue dichiarazioni dove ha detto di “Divertirsi con gli uomini sbagliati mentre aspetto quello giusto”, è pronta a sfoderare tutta la sensualità che l’ha sempre contraddistinta, nonostante i suoi 55 anni, portati splendidamente.

Ospite di Domenica In, Paola Barale ha voluto parlare apertamente della patologia di cui soffre. Se a Ballando con le Stelle 2022 si è presentata con un look provocante che mette in risalto tutta la sua bellezza,  pur dichiarando di non essersi mai piaciuta e di non piacersi tutt’oggi, nell’intervista-confessione abbiamo visto una versione inedita della showgirl, un altro lato di Paola, quello più fragile, più intimo, che ha scelto di condividere con i numerosi telespettatori.

La Barale, che nella sua prima performance ha visto divisa la giuria, forse non riuscendo a convincere proprio tutti in quell’esibizione, seppur i giurati siano convinti che, puntata dopo puntata, riuscirà a decollare grazie alle sue doti, merito di Madre Natura e alla sua straordinaria presenza scenica, ha parlato con zia Maria, ossia con Mara Venier, della malattia di cui soffre.

Si, perché nonostante quello che da fuori si vede di lei, occorre scavare nel vissuto, per capire che anche i vip non sono immuni dalle malattie e dal dolore. Nel corso dell’intervista a Domenica In ha confessato di soffrire di spondilolistesi, una grave patologia alla schiena di cui anche zia Mara è affetta.

Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. Queste le parole pronunciate da Paola che, nonostante tutto, è sempre determinata, combattiva, tenace e sono certa che riscuoterà tanto successo anche in veste di ballerina provetta. La sua ennesima sfida.

Scopri altre storie curiose