Tutta Italia è sotto choc per un altro episodio di femminicidio avvenuto nei giorni scorsi. Pamela Genini, 29 anni, ha perso la vita presso la sua abitazione a Milano per mano del compagno Gianluca Soncin, che si è scagliano contro la giovane infliggendole numerosi fendenti con una lama.
L’ennesimo femminicidio che scuote l’opinione pubblica italiana, profondamente scossa da questa vicenda salita alla ribalta delle cronache. Secondo quanto ricostruito, la giovane aveva deciso di interrompere la relazione. Ci sarebbero state liti ripetute e minacce da parte di Soncin, con tensioni che si protraevano da mesi.
La scena si è consumata nell’abitazione privata, in via privata Iglesias, nella zona tra Gorla e Ponte Nuovo. Pamela era sola nell’appartamento, che aveva affittato da circa due anni. Pamela era una modella, imprenditrice e agente immobiliare, originaria della provincia di Bergamo, già con una carriera attiva e progetti di vita importanti.

Amava viaggiare, gestire attività imprenditoriali e vivere la propria indipendenza. Aveva co-fondato un brand di costumi da bagno “Ep SheLux”, svolgeva la professione di agente immobiliare e gestiva proprietà immobiliari di pregio, anche in sedi prestigiose. Stava spiccando il volo, ma a tapparle le ali c’era la figura del suo compagno, con il quale aveva deciso ormai di chiudere definitivamente.
In queste ore stanno emergendo ulteriori retroscena sulla famiglia della 29enne. Spunta, in particolare, una clamorosa notizia sul papà della ragazza. L’annuncio è proprio di queste ore e sta suscitando grande sconforto. “Il papà di Pamela…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.