Spesso si dice che gli occhi non mentono. Come vedremo di seguito a non mentire sono anche le mani, che se messe in una particolare posizione possono rivelare se e quanto siamo addirittura innamorati.
Basta unire i palmi della mano destra e della mano sinistra, e osservare le linee che vi sono sopra. Come sappiamo sulle nostre mani ci sono delle linee che da sempre hanno scatenato la curiositĂ delle persone.
Si dice che tramite queste linee si riesca addirittura a prevedere il futuro, o ad esempio quanti anni vivrà quella determinata persona. Ancora di scientifico in questo non si è trovato nulla, ma resta una curiosità che hanno davvero tante persone.
Se le cosiddette linee dell’amore sono sullo stesso livello si è una persona molto innamorata e sicura di quello che vuole, mentre se la linea sinistra è più in basso si preferisce solitamente un partner più anziano e si è saggi oltre i propri anni. Se si rientra in questa categoria si è anche delle persone ragionevoli pronte ad ascoltare il prossimo, e quindi perfette per poter avere una relazione di lunga durata.
Se la linea sinistra è più alta invece non si ha fretta di avere una relazione seria e nemmeno si considera l’amore la ragione della propria felicità . Insomma se rientrate in questo range starete aspettando sicuramente la vostra dolce metà e per il momento state bene con voi stessi.
Insomma basta guardare le linee della mano per sapere se siete davvero persone innamorate o che sanno amare, oppure persone che semplicemente aspettano il proprio partner. E anche se si aspetta il proprio partner le linee possono rivelare se siamo delle persone che sono pronte all’incontro con l’amore, un incontro che talvolta può davvero stravolgere, in positivo, la vita di ognuno di noi.
Â