Oroscopo Simon and the Star, la classifica dei segni più fortunati del 2026 (2 / 2)

Simon & The Stars, nel suo nuovo libro “Oroscopo 2026: le strade del futuro” guarda, per l’appunto, al futuro… al 2026. Come sarà il nuovo anno che sta per aprire i battenti? Ovviamente la curiosità tra gli appassionati è enorme e l’esperto ci dice tutto su amore, lavoro e fortuna.

Iniziamo dai segni di Fuoco. L’ Ariete sente crescere il desiderio di affermarsi e di trovare la sua strada. Il 2026 è l’anno giusto per compiere scelte coraggiose e lasciare il segno. Il Leone, tra imprevisti e situazioni imprevedibili, si reinventerà, trasformando le sfide in opportunità.

Il Sagittario all’inizio del nuovo anno sarà prudente e meno ottimismo del solito, ma il percorso di rinnovamento inizierà eccome. Veniamo ai segni di Terra. Al Toro i cambiamenti possono intimorire, ma è arrivato il momento di andare avanti con leggerezza e apertura verso nuove esperienze. La Vergine deve concentrarsu su se stesso e sui suoi progetti, mentre il Capricorno, pian piano, toglierà le sue insicurezze, ritrovando la forza per affrontare con determinazione tutto ciò che il futuro gli riserva.

"Ma avete notato?". Laura Pausini, pubblico scioccato durante l’inno alle Olimpiadi "Ma avete notato?". Laura Pausini, pubblico scioccato durante l’inno alle Olimpiadi

Passiamo ai segni d’Aria. La Bilancia deve prendere in mano la sua vita, valorizzarti e lasciare finalmente alle spalle il passato. I Gemelli devono concretizzare le loro scelte, agendo con determinazione. L’ Acquario ama il nuovo ma fatica a lasciar andare il vecchio per cui deve trovare il coraggio di rivoluzionare la sua vita.

Veniamo ai segni d’Acqua. Niente più compromessi per il cancro, in quanto il 2026 è l’anno della rinascita. Lo Scorpione vedrà vacillare le sue certezze ,ma tutto tornerà a posto, portandovi nuove stabilità e opportunità. I Pesci devono seguire la propria direzione con fiducia e determinazione.