Oroscopo, settimana dal 24 al 30 aprile: i segni più fortunati (2 / 2)

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 7 Marzo 2023 | Radio Deejay

Nella settimana che andrà dal 24 al 30 Aprile e che quindi ci introdurrà al prossimo mese di maggio, ci saranno dei segni che saranno più fortunati di altri. Alcuni di questi segni già da diverso tempo stanno attraversando un periodo positivo.

Tra le delusioni comunque della prossima settimana troviamo il Capricorno, che non riuscirà a tenere la sua solita simpatia e questo lo potrebbe portare ad essere capito male dalla gente e letteralmente essere mandato a quel paese. Novità anche per quanto riguarda la Vergine, che continuerà comunque ad essere il segno di sempre.

Costoro saranno come sempre pronti ad aiutare il prossimo, ma guai a cercare coccole in questo periodo ai vergine: si potrebbe finire molto male. La Bilancia avrà invece bisogno di rassicurazioni maggiori. Attenzione anche all’Acquario, perché costoro potrebbero non essere i soliti. In questo periodo potrebbero essere molto annoiati per qualche problema. L’Acquario occuperà la quinta posizione dei segni più fortunati della settimana 24-30 Aprile.

Il podio dei segni più fortunati è rappresentato da Scorpione, Toro e Cancro. Gli Scorpione daranno sfogo a tutte le loro capacità di amare il proprio partner e si attendono giorni molto “piccanti” in questo senso, il Toro invece continuerà nel suo periodo positivo e sarà risolutivo e pragmatico.

Il Cancro, invece, non avrà nessuna paura di osare, con i pensieri che saranno assolutamente positivi. Insomma la prossima settimana questi tre segni zodiacali godranno di tanta fortuna, questo ovviamente in attesa di vedere come comincerà il prossimo mese di maggio. Anche per il prossimo mese arriveranno le solite previsioni dell’oroscopo da parte degli astrologi. Chissà quali segni continueranno il loro periodo positivo.