Oroscopo Settembre, un mese fantastico per questi segni zodiacali (2 / 2)

L’esperto di astrologia e segni zodiacale, Paolo Fox, ha annunciato le sue previsioni per il mese appena entrato. Gli italiani aspettavano che l’astrologo emettesse il suo verdetto per il mese, che, ufficialmente, riapre la stagione lavorativa.

Per quanto riguarda il nuovo oroscopo Paolo Fox ha fatto le sue previsioni interpellato dai cronisti di Lattemiele. Qui egli ha dichiarato che i segno dello zodiaco più fortunati di queste mese saranno Ariete, Gemelli, Leone, Scorpione e Acquario.

Per i nati sotto il segno del Toro, invece, dovranno cercare di ritrovare le forze dopo lo stress estivo. Il mese di settembre sarà chiarificatore dal punto di vista sentimentale per i Gemelli. I nati sotto il segno del cancro, invece, dovranno fare un bilancio e capire quali sono le priorità nella loro vita.

Periodo fortunato sarà anche per il segno del Leone che avrà delle ottime opportunità in ambito lavorativo, mentre la Bilancia dovrà stare molto attenta. Il Capricorno invece dovrà fare i conti con il lavoro, ma visto il periodo sarà meglio non affaticarsi.

Il weekend si prospetta interessante per i nati sotto il segno dell’Acquario, in quanto questi ultimi potrebbero trovare nuove opportunità di lavoro e una grandissima collaborazione sul posto di lavoro. Per i Pesci periodo positivo, ma non mancheranno le incertezze.

Per l’Ariete, primo segno zodiacale a cui solitamente si dà la precedenza, il periodo di settembre sarà importante per chiarire alcune situazioni che purtroppo continuano a girare male. Insomma per molti segni sarà un mese davvero positivo, e non poteva essere altrimenti alla ripartenza dopo le agognate vacanze estive, che adesso bisognerà aspettare un anno altro. Nrl frattempo queste buone notizie allietano sicuramente l’umore di molti di noi.