Come sempre il nostro oroscopo comincia dal segno dell’Ariete, che dalla giornata del 19 febbraio comincerà il suo momento di recupero dopo un periodo non facile, mentre per quanto riguarda il Toro ci sarà bisogno di sforzarsi al massimo per raggiungere i propri obiettivi. Attenzione quindi.
I Gemelli a partire da giorno 19 febbraio dovranno stare molto attenti a recuperare la forma fisica, che nei prossimi giorni sarà smagliante. Per quanto riguarda invece il cancro dal 19 febbraio al 25 febbraio si potrà guardare con più fiducia al futuro e alle prossime settimane, anche per costoro in recupero la forma fisica.
Il Leone invece potrà essere chiamato ad agire dinanzi a qualche provocazione, per cui la calma per voi è d’obbligo. La Vergine invece dovrà cercare di stare lontana dai pettegolezzi e potrebbe andare incontro nella settimana dal 19 al 25 febbraio a nuovi successi sia in ambito lavorativo che personale. Grazie al suo ottimismo la Bilancia trascorrerà una giornata all’insegna della positività.
Lo Scorpione invece dal 19 febbraio e per gli altri 6 giorni sarà chiamato a mantenere la calma in quanto potranno porsi dinanzi a lui alcuni problemi che potrebbero far perdere le staffe a chi è in questo segno. Per il Sagittario, pianeta legato a Giove, comincerà un weekend che vi permetterà di portare in primo piano le relazioni, l’amore e le nuove amicizie a partire dalle prossime settimane.
Per il Capricorno sarà una settimana molto attiva, mentre per quanto riguarda l’Acquario è un periodo molto importante per l’amore e le amicizie. Tutto quello su cui vi state impegnando troverà il pieno favore delle stelle.
Chiudono come sempre i Pesci per i quali la giornata dal 19 potranno far nascere nuovi conflitti per quanto riguarda l’amore. Comunque sia dal 19 al 25 febbraio a trionfare saranno i segni d’aria come Gemelli, Bilancia e Acquario mentre Pesci e Vergine risulteranno emotivamente confusi.