Oroscopo sabato 3 maggio 2025 segno per segno (2 / 2)

Branko ha stilato il suo oroscopo per il 3 maggio. L’ Ariete vivrà una giornata emozionante. Potrebbero esserci discussioni lavorative ma tutto si può affrontare . E’ un giorno sereno sul piano familiari, dando spazio a momenti di calma e riflessione. Il Toro vivrà una giornata ricca di opportunità in ambito sociale, con importanti riconoscimenti sul piano lavorativo.

Il segno dei Gemelli dovrà prendere decisioni importanti, facendo ordine nella propria vita professionale e sentimentale, mentre il Cancro vivrà un giorno di rivelazioni. Il consiglio degli esperti è quello di affrontare questo giorno con un’ apertura mentale e disponibilità al cambiamento. Il Leone riceverà le conferme e i successi che, da tempo, voleva sentirsi dire.

Per la Vergine sarà un sabato fortemente introspettivo. Occorre prendersi del tempo per sé stessi e di non essere troppo esigenti con gli altri, ritrovando, in primis, la propria pace interiore.

 

 

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Favorite le relazioni interpersonali, che potrebbero essere sia romantiche che professionali, per il segno della Bilancia, mentre lo Scorpione vivrà una giornata di intensa attività, potendo dover risolvere una situazione complicata sul lavoro ma ce la farà alla grandissima grazie alla sua determinazione e capacità di problem solving.

Il Sagittario sarà fortemente esplorativo, quindi via libera a viaggi, scoperte e nuove esperienze, senza rimandare le decisioni importanti, poiché le opportunità saranno fugaci. Il Capricorno sarà molto impegnato sul lavoro, con sfide da affrontare  che verranno superate senza problemi. L’ Acquario deve concentrarsi sulle proprie aspirazioni, ricevendo un supporto inaspettato da parte di amici o colleghi.  Veniamo, infine, al segno dei Pesci, che potrà dedicarsi a progetti artistici o a iniziative che richiedono fantasia. Branko consiglia di mantenere un equilibrio tra cuore e mente.