L’oroscopo per Pasqua e Pasquetta è pronto. I segni di fuoco. l’ Ariete sarà alle prese con una discussione familiare che offrirà spunti di riflessione per poi ritrovare il buonumore e lasciarsi andare, mentre il Leone avrà modo di chiarire alcune dinamiche, anche in coppia, col sorriso, prestando però attenzione agli eccessi. Il segno del Sagittario deve allontanare la routine e rinnovarsi, all’insegna dell’avventura.
Passiamo ai segni di Terra. Il Toro sarà sereno, circondato da affetti autentici mentre la Vergine deve staccare la spina, evitando di essere troppo perfezionista. Lasciar andare ciò che non può controllare, serve a farlo star bene, poco ma sicuro.
Il Capricorno deve tassativamente fare una una pausa e lasciare che le novità in arrivo, lo sorprendano. Trascorrete una Pasqua e Pasquetta senza preoccupazioni e con la mente libera, lasciando il lavoro da parte almeno per questi due giorni.
Ma come andranno le cose per i segni d’Aria? Interessanti cambiamenti in arrivo per i Gemelli, che ha il desiderio di rinnovarsi, ragion per cui una fuga improvvisa fuori porta col proprio partner fa al caso vostro. La Bilancia deve trovare il giusto equilibrio tra vita sentimentale e vita lavorativa, mentre l’Aquario deve allontanarsi dalle persone negative, ritrovando la serenità con gli amici.
Infine, passiamo ai segni d’Acqua. Il Cancro sarà alle prese con un umore altalenante e il consiglio è quello di non chiudersi in se stesso, utilizzando la sincerità sempre per riallacciare i vecchi rapporti o quelli raggelati da una crisi. Lo Scorpione deve fermarsi e riflettere, mettendo per una volta se stesso/a al primo posto. Infine, il segno dei Pesci, sarà al settimo cielo in amore e in famiglia, dove tutto procede a gonfie vele.