Per il segno dell’Ariete sarà una giornata in cui si sentirà piuttosto agitato, anche a causa dei problemi vissuti alla fine di gennaio; sarebbe meglio prendersi una bella pausa. Non se la passa meglio il segno del Toro, particolarmente nervoso negli ultimi tempi; la seconda metà del mese potrebbe caratterizzarsi alcune battaglie e conflitti.
Al segno del cancro Paolo Fox consiglia di provare a tenere duro, perchè a partire dalla prossima settimana tutte le opposizioni dei pianeti si concluderanno. Anche il segno dei Gemelli ha bisogno di un periodo di ripresa dopo una fine del 2023 molto nervosa; dalla metà di febbraio si inizierà ad intravedere qualche spiraglio di luce.
Il segno del Leone dovrà fare i conti con la Luna in opposizione e dovrà essere perciò molto prudente. Il segno della Vergine potrà contare domani su diversi pianeti veloci in posizione eccellente, motivo per il quale potrà approfittarne per mettersi in gioco e cercare nuove opportunità.
Buone notizie per il segno della Bilancia, che domani troverà la Luna a proprio favore. Sarà una buona occasione per recuperare il rapporto con chi hai avuto dissidi. Lo Scorpione sta vivendo giornate molto stimolanti e se in amore ci sono stati dei problemi, sarà necessario cercare di risolverli al più presto.
Al segno del Sagittario, Paolo Fox consiglia di dedicarsi a nuovi progetti e a nuovi stimoli in quanto hai bisogno continuamente di cercare nuove opportunità. Poi abbiamo il segno del Capricorno, che venerdì potrà fare i conti con un po’ di comprensibile stanchezza e di stress. Per il segno dell’Acquario questi giorni saranno particolarmente impegnativi, ma saranno solo preparatori in vista della seconda parte del mese, dove spunteranno nuove opportunità. Infine abbiamo il segno dei Pesci, che domani potrà contare su buone intuizioni, potrai avanzare una richiesta nel lavoro; in amore meglio fermarsi a riflettere.