Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 aprile 2023 (1 / 2)

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 17 al 23 aprile 2023

Da pochi giorni l’inverno ha concluso il suo ciclo e ha aperto le porte all’arrivo della primavera, stagione simbolo di vita e di rinascita. Si avvertono già nell’aria le prime intense fragranze dei fiori che germogliano, i mille colori di una natura di nuovo viva e, perchè no, i nuovi amori che ci aspettano.

Grazie all’astrologia, quella scienza che si occupa di intuire le vicende umane dallo studio delle stelle e del loro posizionamento sulla sfera celeste, possiamo scoprire qualcosa in più sul nostro prossimo futuro. Per alcuni segni zodiacali sembrano esserci davvero delle ottime notizie in vista della primavera.

In queste ore il noto astrologo Paolo Fox è intervenuto per rivelare le ultimissime novità dell’oroscopo in vista del nuovo mese di aprile. Riconosciuto da tutti come l’astrologo più noto e apprezzato d’Italia, le sue previsioni sono sempre attese da tantissimi appassionati di astrologia che lo seguono con grandissimo interesse.

Scoperto da Paolo Villaggio negli anni 80′, che gli concederà uno spazio nel suo Villaggio Party, Paolo Fox troverà la notorietà nel decennio successivo nei programmi della Rai: da ‘In bocca al lupo!’ a soprattutto ‘Domenica In‘, nota trasmissione domenicale seguita da milioni di telespettatori.

In queste ore il noto astrologo ha pubblicato le ultime previsioni per il mese di aprile, in particolare da lunedì 17 a domenica 23 aprile 2023. Sarà un mese molto interessante soprattutto per alcuni segni zodiacali, che raccoglieranno finalmente i frutti tanto auspicati, specialmente in amore: ecco cosa ha rivelato l’astrologo.