Astuto come una volpe, sagace, travolgente, inimitabile e bravissimo. Chi, se non meglio di lui, Paolo Fox, è in grado di dirci cosa ci aspetta, per il 2024? Vi diciamo che si tratta di spoiler ma possiamo già fugare la vostra curiosità perché il famosissimo astrologo, volto noto del piccolo schermo, ha già anticipato a FqMagazine, le sue previsioni, segno per segno, per il 2024. L’“Oroscopo 2024 di Paolo Fox”, pubblicato da Cairo Editore, analizza segno per segno, fortuna, amore, lavoro, salute dei 12 segni zodiacali, con dei saggi consigli del nostro amatissimo Paolo Fox che, come sempre, ha fatto le cose in grande, con tanto di tabelle per il calcolo dell’ascendente.
So che vi interessa arrivare dritti al vostro segno per cui vediamo, in dettaglio, cosa ha previsto per noi Fox per il 2024. I nati sotto il segno dell’Ariete saranno fortunati, dal momento che non avranno pianeti contrari. In compenso, potranno risolvere tutte le questioni economiche che si sono portati dietro, legate al passato. Mai restare impassibili dinnanzi al corso degli eventi.
Passiamo al Toro. Giove resta in questo segno sino alla fine di maggio, mentre Saturno lo protegge per tutto l’anno. In parole povere? Entro primavera ci sono grossi traguardi che riuscirete a raggiungere col benestare dei pianeti, ripartendo col piede giusto, con un occhio sempre rivolto ai vostri obiettivi. E il segno dei Gemelli? La prima parte del 2024 non sarà dalle migliori ma da giugno in poi, vi riprenderete. L’invito di Fox è quello di riflettere molto su tutti gli ambiti della vita, dal denaro all’amore, prima di rimettersi in gioco.
Il Cancro si vedrà i pianeti a favore. Ci saranno novità positive, tra conferme, fortuna, sblocchi in positivo su questioni domestiche, accordi e collaborazioni professionali e realizzazione di progetti anche molto importanti. Per il Leone sarà un 2024 un pochetto particolare, sentendosi sotto pressione, sottostimato, criticato, retribuito per nulla o poco rispetto alle sue competenze. Eppure entro la fine del prossimo anno, con coraggio, farà scelte definitive, tagliando i ponti con chi non merita attenzione. Per la Vergine sarà un anno in cui decidere cosa portare avanti e a cosa rinunciare. E’ tempo di buttar via il superfluo, quello che danneggia, che fa male, dedicandosi ai sentimenti, in particolare alla dolce metà. La Bilancia avrà modo di far sentire la sua voce, lasciandosi andare liberamente all’esternazione di ciò che ha tenuto represso per troppo tempo. E’ tempo di badare a non farsi mettere i piedi in testa, esigendo rispetto. Lo Scorpione, col tempo, otterrà la sicurezza e i consensi ma ci vuole molta pazienza. Giove sarà in opposizione fino alla fine di maggio ma Venere, da agosto, inizierà un transito molto passionale.
Il Sagittario deve rompere con quello che nn ama più e sarà un 2024 all’insegna dell’amore. Anche i sentimenti più solidi, potranno conoscere delle crisi. Il segno sarà dominato da una voglia di indipendenza, decidendo di rompere con le relazioni amorose burrascose per cercare nuove relazioni appaganti e, soprattutto, tranquille. Il Capricorno avrà, nel 2024, molti pianeti a favore, con promozioni e miglioramenti in arrivo già da gennaio. Da metà mese in poi, è tempo di novità, tutte positive. Passiamo all’Acquario, che dovrà sistemare faccende professionali a inizio anno. C’è da mettere a posto qualche scelta sbagliata di troppo ma occorre superare i blocchi legati al passato. Il 2024 non inizia alla grande ma l’equilibrio tornerà a fine anno. Infine, il segno dei Pesci per cui ci sono tutte belle novità in arrivo. Il consiglio di Paolo Fox è quello di prendere decisioni importanti già a febbraio, con Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno a favore, mentre marzo è il mese più fortunato sotto la sfera lavorativa, in particolar modo. Un pochino meno fortunato il fine 2024. Buon oroscopo 2024 a tutti!