Oroscopo, Paolo Fox non ha dubbi: una sorpresa speciale in arrivo domenica 5 febbraio (2 / 2)

Partendo dai segni zodiacali che a febbraio avranno dei buoni motivi per sorridere, non mancano le sorprese. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete e del Toro sta vivendo un periodo particolarmente felice sia dal punto di vista sentimentale, con la nascita di nuovi amori, sia dal punto di vista lavorativo, con opportunità nuove.

Non male anche la situazione del Cancro e dello Scorpione, che se dal punto di vista amoroso vivono ormai una situazione felice e consolidata, devono prestare la massima attenzione al lavoro, in quanto potrebbero essere in arrivo delle grosse novità che richiederanno grande concentrazione ed impegno.

Passando alle note dolenti, le prime settimane del mese saranno parecchio intense per i nati sotto il segno dei Gemelli e del Leone. Per i primi in amore si deve fare i conti con la distanza, mentre in ambito lavorativo la situazione potrebbe migliorare nella seconda parte del mese. Il Leone vive, invece, una situazione amorosa piuttosto instabile che richiede al più presto chiarimenti.

Grandi fatiche in ambito lavorativo anche per i nati nella Vergine e nella Bilancia, dove l’assenza di risultati in ufficio potrebbe produrre le solite ansie e frustrazioni che vi renderanno insoddisfatti. Per quanto riguarda l’amore è arrivato, invece, il momento di prendere l’iniziativa e agire.

Il Sagittario, il Capricorno e l’Acquario possono aspettarsi ottime novità per quanto riguarda l’ambito lavorativo, poichè nelle prossime settimane si potranno raccogliere finalmente i frutti di quanto seminato lo scorso anno. Quanto all’amore è richiesta cautela specialmente per il Sagittario che, a causa dell’opposizione di Venere, farebbe ancora meglio a temporeggiare. Gli altri due segni possono essere invece pronti a catapultarsi in nuove conoscenze.