Oroscopo Paolo Fox mese di marzo 2025 segno per segno (2 / 2)

L’ Ariete deve un tantino ridurre la sua presunzione e concentrarsi su un progetto  di coppia prenderà il via. Il consiglio di Fox è quello di lasciare a casa le paure, anche perché gli  incontri sono favoriti in primavera e le avventure non mancheranno

Il Toro vedrà favorite le relazioni. Chi è single e vuole tornare ad amare non deve stare fermo, in quanto sono in arrivo incontri emozionanti, mentre il segno dei Gemelli dovrà vivere intensamente l’amore, dal momento che ci sono intriganti conoscenze per i single e la possibilità di convolare a nozze o convivere per chi lo desidera.

Il segno del cancro non deve dare retta alle sensazioni di inadeguatezza ma abbandonarsi alle emozioni poiché da  marzo in poi vivrà un momento speciale e intrigante, mentre il Leone , specialmente a marzo, vedrà un risveglio dei sentimenti. Le belle opportunità di conoscere gente interessante non mancheranno e avrete idee vincenti e brillanti. La Vergine vivrà un marzo in cui  le coppie di lunga data dovranno ritrovare la voglia di stare insieme mentre i single dovranno frequentare  ambienti nuovi.

La Bilancia potrà  recuperare le storie finite male, facendo attenzione alle incomprensioni e ai problemi che ti coinvolgeranno emotivamente, mentre lo   Scorpione darà il via libera ai sentimenti, in quanto i cuori solitari possono buttarsi a capofitto, mettendo da parte la timidezza. oltre a ricevere proposte interessanti sul fronte lavorativo.

Veniamo al    Sagittario, Le coppie stabili avranno quasi la necessità di mettere su famiglia. Ci sono anche storie che nascono per gioco, trasformandosi in rapporti solidi. Alla grande le finanze. Il Capricorno, se desidera consolidare il suo rapporto, deve concedersi qualche momento di passione .L’ Acquario vivrà un transito passionale e per molti è arrivato il momento di legalizzare un’unione,  mentre il segno dei  Pesci penserà ad un figlio,  ma anche ad  allargare il giro delle conoscenze. Marzo è  ottimo per fare progetti, soprattutto in vista dell’estate.