Oroscopo Paolo Fox martedi 9 gennaio 2024 segno per segno (2 / 2)

Oroscopo, oroscopo delle mie brame, cosa hai in serbo per domani? Ci verrebbe da chiedere questo e il nostro bravissimo Paolo Fox è pronto, come sempre, con il suo oroscopo segno per segno per domani, martedì 9 gennaio 2024. Il segno dell‘ Ariete domani avrà voglia di fare e di recuperare, specie  amore, mentre il Toro sarà un tantino confuso e agitato, a causa di mille impegni e responsabilità.

Il segno dei Gemelli ha Venere in opposizione in amore per cui può fare i conti con una crisi in corso. Ricordate che la prudenza non va mai persa di vita perché le parole fanno male peggio dei fatti se non vengono dosate. Giornata interessante, specie in amore, per il Cancro che deve fare progetti di coppia, compreso quello di allargare la famiglia.

Va a gonfie vele per il Leone che hanno già dato avvio a un nuovo progetto, a un cambiamento, una sperimentazione, mentre il segno della Vergine domani sarà stanco e agitato, con i nervi a fior di pelle. Paolo Fox consiglia di rivedere la propria vita, chiudendo i rapporti che non servono o che vi fanno stare male. Per la Bilancia, è un periodo di alti e bassi, spesse volte legate al lavoro. I cambiamenti spaventano, questo si sa ma vale la pena rischiare.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

I nati sotto il segno dello Scorpione devono stare attenti a non sperperare denaro e prestare attenzione a una persona che potrebbe tradire la fiducia, mentre il Sagittario è ufficialmente uno dei segni più fortunati dello Zodiaco in questo periodo, grazie a Venere ancora nel segno, pronta a regalare grandi emozioni. Per il Capricorno il consiglio di Fox è mettere i sentimenti in primo piano, concentrandosi sull’amore, pur sapendo che la fortuna delle stelle è dalla vostra parte in ogni tipo di relazione.

Per l’ Acquario è tempo di rifarsi ma prima di riordinare la vita in base a degli obiettivi. Vanno impostate le priorità per evitare di fare confusione. Infine i Pesci, con cui la Luna domani non sarà generosa per cui prudenza è la parola d’ordine.