Oroscopo Paolo Fox fine mese di agosto 2023 (2 / 2)

Romano, classe 1961, Paolo Fox è conosciuto dai telespettatori per essere il volto dell’astrologia fin dai primi anni Novanta. Non a caso viene considerarto il “re” dell’oroscopo  in tv, in radio e sulla carta stampata dove scrive da parecchi anni su Di Più Tv. Una lunga carriera la sua, costellata di successi, grazie alla capacità di entrare nel cuore di tutti grazie alla sua simpatia, a quel sorriso rassicurante, a delle buone parole o a dei vocaboli di conforti per fronteggiare ogni evenienza.

Dopo alcune collaborazioni negli anni Novanta con numerose riviste, nel 1997 ha scritto il suo primo libro sull’Astrologia, sino al debutto su Lattemiele e Radio Deejay con il suo oroscopo e all’approdo a Domenica In. Ma veniamo al dunque: cosa accadrà ai segni zodiacali fine agosto?

Chi sarà più fortunato e chi, invece, decisamente no? Vediamolo insieme. Per i nati sotto il segno dell’Ariete, c’è da apprezzare il coraggio e lo spirito avventuriero. Belle notizie, in particolare, per chi ha un’attività al contatto con il pubblico. Voi del Toro avrete un bel da fare, dovendo sistemare un sacco di cose, a livello organizzativo, per cui sarete costretti a mettere l’amore e gli affetti in secondo piano.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Per i Gemelli è vietato scervellarsi su piccole delusioni o cambiamenti repentini. La vostra fortuna è quella di essere estroversi e grazie a questo vostro atteggiamento, supererete tutto. Per il Cancro è un periodo infastidito per chi, negli ultimi mesi, ha vissuto con malessere il rapporto con capi e colleghi, mentre per il resto nessun problema all’orizzonte. Voi del Leone dove dosare la tensione eccessiva, senza trasporla sugli altri, mentre i nati sotto il segno della Vergine, è tempo di darsi da fare, specie se alle prese con un nuovo lavoro, purché non assumiate atteggiamenti di competizione. Siete della Bilancia? Paolo Fox non ha dubbi: è tempo di approfondire il vostro mondo interiore.

Per lo Scorpione, grazie a Marte in aspetto ottimo e alla protezione di Saturno, è un bel periodo, decisamente , mentre per il Sagittario è meglio non buttarsi in cose che non si sanno fare ossia alle sperimentazioni. Il segno del Capricorno, deve sfoderare tutto il suo impegno e bravura, mentre l’ Acquario può valutare nuove opportunità nuove. Infine, per i Pesci è tempo di recuperare seppur gradualmente, in vista del promettente autunno.