
Paolo Fox ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per il mese di dicembre e le liete novelle interesseranno parecchi italiani , in un mese in cui dover tirare inevitabilmente le somme.
Per l‘Ariete sarà un mese molto importante appassionante nelle prime due settimane dal 15 in poi il cielo perde un po’ di efficacia ma andrà meglio a Natale e a capodanno il consiglio è quello di circondarsi di persone fidate iniziandosi ad organizzare subito se si ha un progetto o un programma in vista del 2026 i nati sotto il segno del Toro, a partire dal 15 dicembre, prenderanno il volo e l’anno si chiuderà con la luna del segno quindi qualsiasi cosa voi abbiate da fare o completare avrà un maggiore successo proprio del 15 in poi.
Il segno dei Gemelli sarà fortemente rivoluzionario partendo con delle opposizioni planetarie c’è chi deve superare un dispiacere chi una sorta di nervosismo interiore che blocca occorre dotarsi di un enorme flessibilità mentale senza intestardirsi. Veniamo al segno del Cancro che sarà uno dei protagonisti di quest’ultima parte dell’anno 2025. Il consiglio di Fox è quello di stringere i tempi perché le prime due settimane di dicembre sono le migliori qualche conflitto è previsto alla fine di dicembre ma non bisognerà sforzarsi troppo nel complesso questo mese produttivo.
Veniamo al segno del Leone che ha grandi progetti, dunque deve trasformare le idee in concretezza. Questo è solo l’inizio di un periodo di successi che raggiungeranno il picco il prossimo anno. La Vergine sarà dubbiosa a livello sentimentale e sul fronte lavorativo purtroppo non andrà meglio poiché ci sono delle situazioni ancora poco definite. Si tratta solo di pazientare perché dalla fine del 2025 arriveranno opportunità per riconciliarsi o per fare un incontro definitivo.

La Bilancia, in questo mese di dicembre, è in cerca di un po’ di serenità da riportare nella propria vita, cercando equilibrio più degli altri. Il consiglio di Fox è quello di utilizzare i primi 15 giorni per creare un ordine esterno ed emotivo. Per lo Scorpione il cielo di dicembre è utile, per cui deve dare il meglio di sé in quanto tutto ciò che sistema ora diventerà la sua base per il futuro. Il Sagittario mai come in questo periodo è irrefrenabile, a volte un tantino impulsivo. Occorre razionalità dal punto di vista personale, lavorativo e sentimentale.
Il Capricorno dovrà cercare di creare meno dispute ma soluzioni . È tempo di fare scelte diverse nel lavoro, cambiare gruppo, ruolo. L’Acquario vivrà relazioni amorose con qualche piccolo pensiero legato alle finanze o a questioni personali e legali da risolvere il consiglio di Fox è quello di non prendere decisioni importanti prima del 15. Veniamo infine al segno dei Pesci che inizierà il mese di dicembre all’insegna delle tensioni quando arriveranno le festività tutto diventerà più tranquillo e sereno in particolare dal 20 in poi.