Paolo Fox ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per la settimana dal 22 al 28 luglio. Per l’ Ariete, l’inizio non è il massimo, con frustrazioni lavorative e quotidiane esasperate ma, grazie all’energia, le difficoltà si supereranno e potrete concentrarvi su obiettivi a lungo termine. Veniamo al Toro, in cui la settimana sarà stabile e legata alla riflessione profonda nelle relazioni personali e finanziarie.
Per i Gemelli è una settimana stimolante, in cui sono favorite le relazioni sociali, ma è doveroso riposarsi per non andare incontro a stress, mentre per il Cancro non andrà alla grandissima, a causa di tensioni e sfide personali. Calma è la parola d’ordine, in modo da trovare la giusta ispirazione e soluzioni creative. Passiamo al segno del Leone, per il quale la settimana è davvero stupenda, con un notevole successo professionale in serbo, mentre per la Vergine è tempo di risolvere problemi con originalità.
Passiamo alla Bilancia, per cui potrebbero esserci litigi dietro l’angolo ma la conciliazione è fattibilissima. Per lo Scorpione è questo il momento giusto per affrontare i cambiamenti, purché si adotti un atteggiamento riflessivo. Per il Sagittario potrebbero esserci incomprensioni legate a difficoltà di comunicazione, mentre per il Capricorno è tempo di effettuare valutazioni approfondite nelle relazioni e nelle questioni finanziarie.
Veniamo al segno dell’ Acquario che vivrà una settimana davvero molto interessante, all’ insegna dell’ innovazione e del’ ispirazione, concretizzando dei progetti ambiziosi con enorme creatività e questo non può che farvi onore, dice Paolo Fox ma eccoci arrivati all’ultimo segno dello zodiaco.
Parliamo, ovviamente, del segno dei Pesci, per il quale la settimana non andrà alla grandissima, in quanto sarà caratterizzata da confusione e difficoltà nella comunicazione. Importante è dedicarsi alla meditazione poiché proprio essa potrà portare ad una crescita personale e di sviluppo delle tue intuizioni.