Oroscopo Paolo Fox, aprile 2023 (2 / 2)

Sicuramente la primavera è una delle stagioni più attese ed amate da tutti. Ci si aspettano belle notizie soprattutto sul fronte dell’amore e del lavoro, i due nodi cruciali della vita di ognuno di noi.

 

Per i nati sotto il segno dell’Ariete e del Toro sarà un mese molto intenso, dove prevarrà la voglia di fare e di ottenere grandi risultati soprattutto in ambito lavorativo; occhio però alla cattiva influenza di Marte e a cogliere le occasioni in amore. Meglio lasciar perdere poi le vecchie fiamme amorose.

I Gemelli potranno ottenere finalmente grandi soddisfazioni dal mese di aprile, potreste imbattervi in molti incontri intriganti e avventurosi, tuttavia non lasciatevi andare troppo se non volete soffrire. I nati nel Cancro dovranno certamente rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco, sia nel lavoro che in amore. Tuttavia bisognerà lavorare sodo per portare a casa i risultati tanto sperati.

Il Leone e l’Aquario qualche problema soprattutto dal punto di vita economico, mentre in ambito lavorativo la situazione è piuttosto delicata, ma fate attenzione a non influenzare anche la vita sentimentale con questi problemi. Per i nati sotto il segno della Vergine e della Bilancia, il responso di questo inizio anno non è stato favorevole. Tuttavia è il momento di iniziare a credere nei propri mezzi e non abbiate paura a difendere le vostre idee.

Sarà un mese di ripresa per i nati sotto il segno dello Scorpione e del Sagittario, occorre solo tirare dritto e non farsi influenzare da chi vuole mettervi il bastone tra le ruote. Infine, per i Capricorno ed i Pesci sarà un periodo molto caotico, soprattutto nel mondo del lavoro; quanto all’amore è arrivato il momento di cogliere le occasioni che si presenteranno.