Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio 2024 segno per segno (2 / 2)

Non ci sono delle buone notizie per il segno dell’Ariete, che deve ancora fare i conti con una Luna ostile. Potrebbero esserci delle difficoltà, ma ciò che conta è non farsi scoraggiare da questi intoppi. Andrà meglio sicuramente al segno dei Gemelli, che potrebbe rimettere a posto le cose con la propria anima gemella e avere un incontro chiarificatore.

I nati sotto il segno del cancro dovranno rimboccarsi le maniche in vista della fine di questo mese, perchè affronteranno un periodo abbastanza difficile anche se passeggero. Il Leone è alle prese da me con problematiche di natura economica e patrimoniale, ma purtroppo almeno per il momento le cose non miglioreranno.

Al segno del Toro il noto astrologo consiglia di non farsi sopraffare dai cambiamenti della vita, ma di provare ad adattarsi a questi. Per la Vergine inizierà un periodo proficuo, quindi il consiglio è di sfruttarlo al massimo. La Bilancia sta invece vivendo una situazione un po’ instabile e di difficoltà, ma non disperate perchè presto sarà superato.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Il segno dello Scorpione sta facendo invece i conti con Giove in opposizione, che continua ad intralciare l’ascesa al lavoro; questi sono giorni validi per parlare chiaramente a una persona. Per il segno del Sagittario sarà una giornata di riflessioni in merito al proprio futuro, perchè non vi sentite del tutto appagati da questa vita. E’ arrivato il momento di prendere delle decisioni importanti.

Secondo Paolo Fox, il segno del Capricorno è alle prese con importanti questioni nei prossimi giorni. Per questo motivo occorrerà rimboccarsi le maniche e risolvere le questioni in sospeso. Per l’Acquario è in arrivo un periodo molto favorevole per le nuove conoscenze amore, per questo motivo sarà importante mettersi in gioco e non tirarsi indietro. Infine abbiamo il segno dei Pesci, che dovrà ancora fare i conti con chi vi si mette di traverso. Qualcuno si stancherà di vivere problemi di coppia e deciderà di cercare altrove.