Oroscopo Paolo Fox 22 maggio 2024 segno per segno (2 / 2)

In coda alla classifica troviamo il Cancro, il quale dovrà presto riesaminare alcuni accordi per il futuro, una situazione che porterà un po’ di apprensione. Tuttavia, è fondamentale non farsi sopraffare da emozioni negative, poiché si profila un periodo di grande forza in arrivo. Per il Sagittario, si prospetta un periodo di grande forza, anche se saranno presenti alcune opposizioni planetarie da superare.

Il Leone, al decimo posto, è incoraggiato a ritrovare la forma fisica, soprattutto per coloro che desiderano perseguire grandi progetti. Giove libererà da questa oppressione planetaria a partire da sabato. Per il Toro, non è il momento di arrendersi: se qualcosa non funziona, non bisogna insistere.

Per lo Scorpione, invece, a partire da sabato si preannunciano importanti novità positive dopo aver superato una prova iniziata un mese fa. Nonostante un inizio di settimana strano, il Capricorno riuscirà a recuperare, trovandosi sulla cresta dell’onda, anche se con fatica.

La Vergine è destinata a giorni importanti, avendo bisogno di punti di riferimento fissi per realizzare i propri sogni futuri. I Pesci si troveranno in una fase di verifica della vita sentimentale, ma è importante non sentirsi delusi, poiché tornerà il sorriso e si cercherà di correggere ciò che non funziona.

Alla quarta posizione si colloca l’Ariete, privo di limiti in questa fase e proiettato verso risultati significativi. I Gemelli, sul gradino più basso del podio, beneficeranno dell’ingresso del Sole nel loro segno e dell’arrivo imminente di Venere, permettendo loro di farsi notare.

L’Acquario potrà contare su risorse aggiuntive rispetto alla settimana precedente, pronto a stabilire dei limiti. Da domani, Venere contribuirà al miglioramento della sfera amorosa, portando serenità e soddisfazione.

La Bilancia si aggiudica il primo posto, con un cielo favorevole per superare le difficoltà. La positività sarà la chiave per sfruttare appieno queste buone stelle e compiere grandi gesta.