Paolo Fox è il re degli astrologi, uno di quelli che sa sempre cosa dire e come dirlo, senza mai urtare la suscettibilità ma parlando sempre in modo chiaro, conciso. Parliamo di una garanzia in termini di ascolti, e di oroscopo, in quanto col tempo si è guadagnato il primo posto nel mondo dell’astrologia televisiva.
La branca, di suo, è molto affascinante ma se a parlare di stelle è l’oroscopo più tenebroso che si conosca, il successo è assicurato. Cosa ci riservano questa volta le nostre stelle? Quante volte le abbiamo supplicate di darci un segnale di fumo? Quante volte abbiamo confidato in un loro piccolo aiuto?
Se loro sono dalla nostra parte, è il momento di agire, di prendere in mano le redini della propria vita, altrimenti occorre pazientare, avere prudenza, in attesa di tempi migliori.
Paolo Fox è uno di quelli che, con dovizia di particolari, ci rende partecipi emotivamente del fantastico mondo delle stelle, con dei suggerimenti che si rivelano preziosi per chi ci crede e li mette in atto alla lettera, senza dubitare o temporeggiare, come i più scettici fanno.
Paolo Fox ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per venerdì 14 giugno. Vediamo insieme cosa ha previsto per noi, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa bolle in pentola, se positivo o negativo, sul fronte dello Zodiaco, in questo mese che sta entrando sempre più nel vivo.