Paolo Fox ha stilato il suo oroscopo per l’11 giugno. L’Ariete in buono aspetto aiuta a fare chiarezza specialmente sulle situazioni che causano frustrazione da diverso tempo. Sul fronte amoroso, le cose vanno leggermente meglio, ma il rischio è quello di trascinare tensioni lavorative del rapporto. Il Toro vivrà una giornata molto interessante. Conviene rallentare un attimo e riflettere sulle relazioni, sui progetti estivi e soprattutto sulla vostra posizione all’interno della coppia.
Il segno dei Gemelli, purtroppo, ha la luna in opposizione e può accusare stanchezza mentale e qualche piccolo ostacolo nella quotidianità. Il segno del Cancro vivrà una giornata molto stimolante grazie ad un mix vincente tra intuito e fascino personale. Sul piano professionale occorre ordine e selettività, agendo strategicamente.
Il Leone è più attivo, intraprendente che mai e in amore è il momento di riaccendere la complicità grazie alla volontà e al dialogo diretto e sincero con il partner, mentre il segno della Vergine rischia di perdere tempo in distrazioni, di fare errori per la troppa fretta, ragion per cui occorre stabilire delle priorità e rimandare le mosse decisive ai prossimi giorni.
Il segno della Bilancia deve valorizzare i sentimenti e recuperare una visione più positiva nelle relazioni, valutando ogni proposta con lucidità. Lo Scorpione deve rafforzare la sua capacità decisionale, offrendo una visione chiara sul progetti e collaborazioni. È opportuno gestire il nervosismo. Il Sagittario ha la possibilità di recuperare energia positiva e guardare con entusiasmo alle prossime settimane. I single potrebbero vivere un incontro imprevisto in un contesto insolito, mentre le coppie potrebbero ritrovare la loro complicità.
Il segno del Capricorno è dominato da tensioni lavorative e da una rinnovata apertura emotiva, mentre l’Acquario dovrà rimettere in moto le proprie iniziative professionali. Dopo un periodo di incertezza, può iniziare a vedere nuove prospettive lavorative. Infine il segno dei Pesci, si sente un po affaticato, ma si tratta soltanto di una questione momentanea, dal momento che non deve lasciarsi condizionare da stanchezza, vulnerabilità e irritabilità.