Partendo dai segni zodiacali meno fortunati, sicuramente ad ottobre non se la passeranno così bene il Capricorno, i Pesci e l’Acquario. Sarà un periodo di difficoltà sia nella vita sentimentale che privata: in amore occorre prepararsi a qualche tensione con il partner, mentre dal punto di vista economico questi segni potrebbero sperimentare difficoltà economiche o imprevisti.
Per quanto riguarda, invece, i segno del cancro, del Toro e del Sagittario il prossimo mese li vedrà attraversare una fase di transizione da affrontare con il giusto piglio. Meglio essere oculati dal punto di vista delle finanze, limitandosi a programmare investimenti per il futuro ma senza strafare nel presente. Anche nelle relazioni è giusto il momento di riflettere e valutare al meglio cosa è giusto per se stessi.
Buone notizie per il segno della Bilancia, dei Gemelli e dello Scorpione che inizieranno a raccogliere i frutti di tanto lavoro, per esempio con una promozione che sarà favorevole dal punto di vista dei guadagni. Occorre solo mettersi in gioco e accettare le nuove sfide, ed ecco che arriveranno alla fine anche i risultati.
Al terzo posto tra i segni che otterranno maggiori fortune in termini economici spicca la Vergine, che otterrà grandi risultati sia al lavoro che nelle finanze. Le sue abilità lavorative sono da sempre sotto gli occhi di tutti, e potrebbe ottenere grandi guadagni se investirà in azioni o obbligazioni.
Un bellissimo mese attende anche l’Ariete, che trascorrerà all’insegna delle fortune sia in amore che nelle finanze. Potrebbe finalmente arrivare la persona giusta e, allo stesso tempo, trovare fortune anche sul posto di lavoro, magari con uno stipendio più alto.
Al primo posto di questa speciale classifica si colloca il Leone. I sentimenti andranno a gonfie vele, chi è single presto potrebbe conoscere la persona giusta. Quanto alle finanze, in questo caso le notizie sono eccellenti: i nati sotto il segno del Leone raggiungeranno presto tutti gli obiettivi e avranno una montagna di soldi. Se vorrete investire in qualcosa, dopo la prima metà del mese ci saranno ghiotte opportunità.