Oroscopo, durante l’estate 2023 i tre fortunati segni che troveranno l’amore (2 / 2)

L’estate 2023, se per alcuni segni è portatrice di liete novelle sul fronte lavorativo, per altri è ufficialmente la stagione dell’amore, quella in cui scopriranno il piacere di un partner sincero che li desideri e li ponga al di sopra di tutto.  Gli esperti parlano di relazioni sincere, che portano a legami solidi per cui non ci resta che scoprire quali sono i tre segni che fanno parte del “trio amoroso” dell’estate 2023. Magari, chissà, potreste anche voi rientrare nei fantastici tre!

Il primo segno fortunato in amore dell’estate 2023 è quello della Bilancia per cui sono previsti piacevoli incontri. Tutto merito delle influenze astrali,  grazie a cui potranno vivere una grande storia d’amore.  Durante la stagione estiva, la vita amorosa della Bilancia sarà  un tripudio di interessanti incontri, con l’occasione di instaurare  nuovi legami che porteranno ad una relazione seria con una persona da cui sono attratti totalmente.  Il segno di fuoco della Bilancia è pronto a mettere da parte lo spirito libero per vivere assieme  alla sua nuova metà, escursioni divertenti e romantiche.

L’estate 2023 è fortunata anche per il segno del Sagittario  che è proiettato ad avere una storia seria e le basi ci sono tutte.  Gli esperti  ritengono che questo segno di fuoco, sicuro di sé e ottimista, possa contare  su Giove per trovare il grande amore. Il consiglio è quello di ascoltare il proprio cuore e  restare sempre se stessi  per attirare l’anima gemella.

Al Sagittario non importano le storielle, anzi, grazie al sostegno del pianeta Venere, il segno ha la possibilità di  trovare il vero amore e di dichiararsi, confessando i suoi sentimenti, cui conseguirà l’ ufficializzazione del  loro amore con un fidanzamento o un matrimonio.

Ottime notizie anche per i  Pesci che, grazie al loro essere  socievoli e comunicativi,  riescono sempre ad attirare nella loro rete la persona sognata. Parliamo di un segno che non ha paura di esternare i suoi sentimenti, quindi l’estate è  per loro il tempo della  passione,  dell’amore vero,  della realizzazione del desiderio di trovare l’anima gemella.