Oroscopo Branko settimana dal 5 al 11 febbraio 2024 segno per segno (1 / 2)

Oroscopo Branko settimana dal 5 al 11 febbraio 2024 segno per segno

L’astrologia è un arte divinatoria che risale a tempi antichissimi e che ha da sempre affascinato e suscitato l’interesse di tantissime persone. Anche se l’oroscopo non può essere considerato una scienza esatta, la curiosità sulle sue ultime novità è sempre molto forte.

C’è chi spera di imbattersi in notizie positive in vista del futuro e che diano un po’ di quella speranza a volte andata perduta a causa di eventi non sempre piacevoli nelle nostre vite. L’oroscopo è sempre un appuntamento molto atteso da un popolo così superstizioso come quello italiano.

Non a caso si stima che oggi circa un italiano su due crede nelle rivelazioni degli astrologi. Parliamo di una notevole fetta della popolazione che attende con ansia le ultime novità sul proprio segno zodiacale. Il primo mese del 2024 è già volato via. Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto e degli obiettivi da realizzare in questo anno nuovo, e la speranza è che questo sia l’anno buono. I giorni della merla sono passati e siamo ufficialmente entrati nel mese di febbraio, quello di San Valentino e dell’amore.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Tra gli astrologi più amati dagli italiani troviamo lo sloveno Branko Vatovec, conosciuto come Branko. 78 anni, originario di Capodistria, si è trasferito a Roma nel lontano 1968, dove ha frequentato l’accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico. Si appassiona al mondo delle stelle quando un gesuita brasiliano gli regala un libro di astrologia, un momento che segnerà per sempre la sua vita.

In queste ore il noto astrologo ha pubblicato l’oroscopo segno per segno in vista della settimana che va dal 5 all’11 febbraio. Quali sono le novità per quanto riguarda il lavoro, l’amore e la salute nei prossimi giorni? Scopriamo nella seconda pagina cosa ci aspetta a partire da domani.