Oroscopo Branko 11 maggio 2024 segno per segno (2 / 2)

La nostra rassegna come sempre parte dal segno dell’Ariete, che secondo l’oroscopo di Branko l’11 maggio continuerà a recuperare dalle fatiche dei giorni passati, mentre il Toro invece sarà essere seducente e persuasivo in qualsiasi circostanza. Ottimo momento anche per quanto riguarda i Gemelli.

La giornata dell’11 maggio sorriderà anche al Cancro che sarà tentato di buttarsi in nuove avventure amorose, mentre per quanto riguarda il Leone l’11 maggi le stelle Oroscopo Branko 11 maggio 2024 segno per segno. Per la Vergine le ore tra 11 e 12 maggio saranno molto importanti per chiudere affari.

Per la Bilancia, e qui arriviamo ad uno di quei segni che non se la passeranno bene, potranno esserci degli alti e bassi durante tutto il fine settimana quindi bisognerà prestare moltissima attenzione ad eventuali tensioni. Per lo Scorpione invece potrebbe arrivare una occasione da prendere al volo.

Il Sagittario invece sarà favorito molto sul lavoro dove arriveranno nuove opportunità mentre per il Capricorno sarà il momento di fare molta attenzione in quanto con la Luna pericolosa ci potranno essere dei grattacapi di non poco conto. Guardarsi intorno sarà fondamentale.

Ed eccoci all’Acquario. La giornata dell’11 maggio sarà ottima per cercare un nuovo lavoro questo sempre se avete voglia di nuovi stimoli e nuovi cambiamenti che potranno farvi solo del bene. Attenzione comunque alla strada che prendete.

Chiudono come sempre i Pesci per i quali potrebbe arrivare improvvisamente l’amore, specie per quanto riguarda i single. Insomma un oroscopo che ha tantissimi segni top, e tra quelli più in forma figura sicuramente il Sagittario vero segno top dell’11 maggio.