Oroscopo Ada Alberti per il mese di Settembre 2024 segno per segno (2 / 2)

Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo, segno per segno ,per il mese di settembre. Per l’Ariete sono previsti cambiamenti e ci saranno delle interruzioni, mentre per il  Toro ci sarà da faticare nel rapporto con i colleghi, una volta rientrati a lavoro. Alcuni non potrebbero trovarsi d’accordo con delle vostre idee per cui  il consiglio di Ada è quello di essere prudenti per evitare litigi.

Veniamo ai Gemelli che vivrà un settembre amoroso a dir poco divino, mentre il Cancro deve prestare la massima attenzione alle finanze. Occhio a non sperperare perchè potrebbero esserci imprevisti da fronteggiare. Passiamo al segno del Leone,  che con Venere a favore, sarà creativo più che mai.

Interessanti novità in arrivo per la  Vergine  che vedrà realizzarsi alcuni suoi sogni mentre la Bilancia, grazie al suo fascino innato, arriverà molto lontano, raggiungendo dei grandi obiettivi.  Lo  Scorpione avrà a che fare con qualche problema lavorativo non calcolato e di troppo. Il  Sagittario, grazie a Venere a favore, tornerà ad essere innamorato più di prima del suo partner, lasciando da parte  i  vecchi litigi.

Il segno del  Capricorno  dovrà vedersela con delle difficoltà legali o di natura economica,  per cui l’invito è a non demordere in attesa di tempi migliori. Va alla grandissima per l’Acquario  che sta vivendo e continuerà a vivere un periodo d’oro con novità davvero superlative sul fronte amoroso.

Infine, per il segno dei Pesci la nostra Ada ha previsto dei cambiamenti significativi e davvero molto importanti in meglio sul fronte finanziario e sentimentale. Ora che  settembre è alle porte, seguendo i consigli dell’amatissima astrologa saprete come comportarvi, vero? Non vi resta che continuare a seguirci per nuove info.