Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per novembre 2024. Per l‘Ariete possono esserci discussioni col partner o comunque sarete un pò lontani, forse per questioni di lavoro, per impegni professionali piuttosto importanti. Il Toro potrà avere ancora discussioni e dovrà pensare un attimino a delle trattative che potrebbero rivelarsi fortunate.
Andiamo al segno dei Gemelli, per il quale rientrano un pò di di soldini e questo avrà comodo ,visto le spese passate. Favoriti in particolare le relazioni e i divertimenti. Il segno del Cancro potrà avere problemi da dover gestire in casa, tipo ,qualche marachella di un figlio o qualche discussione con il partner , però si riprenderà subito. Sono in arrivo novità in campo professionale molto interessanti.
Passiamo al Leone, con importanti news riguardanti il settore lavorativo e occasioni di afferrare al volo, così come tanti divertimenti e importanti buone notizie sul piano sentimentale. Per il segno della Vergine, è ancora un mese un pochino complesso, in cui dovrete dare il massimo, cercando di non polemizzare col partner. Per la Bilancia, sarà un mese di divertimenti, amore, allegria. Grazie alla Luna che attraverserà il segno e con Venere positiva, ci saranno grandi incontri e divertimenti .
Lo Scorpione deve stare attento alle alle trattative di lavoro. In questa settimana però potete sicuramente farcela, ma attenti a non essere troppo pretenziosi, oltre che col partner. Il Sagittario vedrà un miglioramento della propria condizione soprattutto se siete artisti o creativi, con importanti entrate di denaro.
Il Capricorno dovrà vedersela ancora con delle tensioni e dovrà curare le pubbliche relazioni perché i contatti, le nuove amicizie, saranno veramente un toccasana per il vostro futuro lavorativo e anche sul piano sentimentale. L‘ Acquario vivrà un mese di divertimento ma occhio alle spese ed è tempo di nuovi incontri sentimentali. Infine, il segno dei Pesci, sarà alle prese con questioni di lavoro da trattare e con colloqui, ma occhio alle spese per questioni casalinghe.