Ada Alberti ha redatto il suo oroscopo per gennaio 2025. Per l’ Ariete, con Giove che entra nella quarta casa, sarà un inizio anno stupendo tanto che parecchi arietini avranno la possibilità di garsi una famiglia. La sfera privata è una grossa sfida ma ce la farete, assumendovi le nuove responsabilità.
Il Toro sarà top sul fronte sentimentale e, specie chi è in coppia, potrà fare il passo successivo, come il matrimonio, mentre i Gemelli faranno dei cambiamenti significativi. Va alla grandissima, specie sul fronte sentimentale, per il cancro, che potrà mettere su famiglia o vivere un grande cambiamento sentimentale, mentre il Leone vivrà un inizio anno di grandi cambiamenti sentimentali e professionali.
Grandi cambiamenti anche per la Vergine su tutti i fronti, facendo leva su due preziose virtù creatività e genio, purché abbiate sempre autodisciplina.
Per la Bilancia è tempo di rinnovamento e trasformazione, mentre per lo Scorpione, è l’amore al primo posto. Veniamo al Sagittario che avrà una grande possibilità di riscatto e vivrà un anno di crescita, con grandi novità a partire da gennaio. Il Capricorno sta gradatamente recuperando, mentre l’ Acquario dovrà concentrarsi sulle questioni finanziarie.
Il pragmatismo e la determinazione sono alla base della risoluzione dei problemi. Infine, il segno dei Pesci vivrà un anno favorevole, grazie a Giove in cancro. Sarà tempo di fortuna e opportunità, specialmente per quanto riguarda l’amore, oltre che di grandissimo recupero emotivo. Insomma, un gennaio 2025 davvero stupendo, quello che le stelle stanno per riservarci, denso di grosse emozioni e di grossi stravolgimenti, peraltro molto positivi per diversi segni.