
Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per dicembre 2025 e come sempre, le novità sono davvero tantissime, per parecchi segni dello Zodiaco, quindi cresce la curiosità di scoprirle.
L’Ariete è in una fase di rinnovamento e rinascita, alcune cose cambieranno ancora. Tra questioni di sentimenti e lavoro ci sarà tanta carne al fuoco, ma le sorprese migliori sembrano essere dietro l’angolo. Il Toro ha vissuto dei mesi complicati e con tante questioni da risolvere, ci saranno altri momenti da fronteggiare. Ci sono ancora delle spine da togliere, forse una persona del vostro passato che non vi ha abbandonati del tutto.
Per i Gemelli ci ci saranno degli argomenti interessanti da affrontare, dall’amore alle questioni di lavoro. Farete i conti con tanti argomenti interessanti e con livelli da sbloccare. Bene la salute, la base di tutto. Per il Cancro sarà un mese pieno di cambiamenti sul piano lavorativo ma con un successo amoroso pazzesco, all’insegna della vivacità e dell’entusiasmo.

I nati sotto il segno del Leone avranno questioni d’amore da affrontare nei prossimi giorni. Il lavoro va bene, otterrete degli incarichi interessanti. La Vergine non lascia niente al caso, grazie alla sua precisione, essendo schietto/a e sincero/a, una qualità che non sempre viene apprezzata. La Bilancia avrà voglia di armonia e bellezza in amore oltre ad essere fortemente collaborativo sul lavoro, mentre
Lo Scorpione vivrà un mese di rinascita in tutti i settori, mentre per il Sagittario potrebbe esserci qualche intoppo, inizialmente, perfettamente sanabile. Il Capricorno deve mantenere la calma che, del resto, è la virtù dei forti. L‘Acquario va alla costante ricerca di nuovi stimoli, ma ultimamente il bisogno di familiarità si fa sempre più interessante e necessario. Avete voglia di crescere e migliorare sotto tanti punti di vista, mentre i Pesci saranno in vena di significativi cambiamenti, da cui una crescita professionale in arrivo.