Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo per dicembre. Il segno dell’ Ariete potrà ottenere un notevole miglioramento grazie solo a se stesso, dunque facendo leva sui suoi sforzi e sulla sua determinazione, mentre il Toro si troverà a dover fare un’accurata selezione delle amicizie ma anche dei colleghi di lavoro, in modo da capire di chi fidarsi e di chi no.
Il segno dei Gemelli vivrà un mese di rinnovamento e c’è un nuovo inizio, specie sul fronte lavorativo, dopo un periodo di stallo. Per il Cancro è tempo di portare avanti con fermezza progetti e idee, dato che siete apprezzati dalla gente che vi circonda e questo è evidente. Il segno del Leone è ostacolato, con tante spese da fronteggiare, a causa di importanti cambiamenti che ha dovuto affrontare sul piano familiare e lavorativo.
Il segno della Vergine deve concretizzare progetti, viaggiare o trasferirsi altrove, iniziare un nuovo percorso professionale o un corso di studi, mettersi alla prova in qualcosa di nuovo, mentre la Bilancia deve prestare la massima attenzione alla gente che lo circonda, dato che colleghi e amici non sono così leali come sembrano.
Lo Scorpione dovrà gestire meglio le finanze e pazientare se i guadagni non sono così soddisfacenti all’inizio, mentre il Sagittario deve prendersi cura di familiari e genitori, specie se anziani. Il Capricorno riceverà un’importante promozione professionale e di carriera, mentre l’ Acquario sarà alle prese con qualche problema familiare di troppo, con le finanze che necessitano di attenzioni per evitare spese eccessive.
I Pesci devono premere sull’acceleratore, per ottenere un contratto di lavoro o per una collaborazione lavorativa proprio in questo mese, davvero molto promettente. Un oroscopo straordinario, quello di Ada Alberti per dicembre, non credete?