Oroscopo Ada Alberti 25 novembre 2024 tutti i segni (2 / 2)

Ada Alberti ha redatto il suo oroscopo per il 25 novembre. Per l’Ariete ci sono importanti novità sul piano professionale, mentre l’amore  è in una fase di stallo. Passiamo al Toro, che riceverà tutto il supporto del partener. Occhio, invece, alle finanze a causa di troppe spese in arrivo.

Il segno dei Gemelli riceverà incarichi molto interessanti, purché agisca con prudenza, mentre il Cancro dovrà essere un pochino egoista in amore. Sul lavoro, tante proposte in serbo per voi. Il Leone deve far leva sulla comunicazione, per sfruttare al meglio ogni proposta.

In miglioramento, seppur graduale, la Vergine, specie sul piano sentimentale, mentre potrebbero esserci tensioni di troppo tra le mura domestiche. Ricordate che la calma è la virtù dei forti, quindi non precipitate ulteriormente le cose .

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Spese impreviste per la casa o per aiutare un familiare in arrivo per la Bilancia, mentre lo Scorpione vivrà un periodo interessante, ma prudenza massima, mi raccomando. Evitate di osare! Il segno del Sagittario si sente molto motivato e energico in questo periodo mentre il Capricorno è ottimista, in cerca di una rivincita. Ada Alberti consiglia di sfruttare il momento.

Passiamo all’Acquario che sta cercando una rivincita. Mi raccomando, prudenza in amore. Ottime, invece, le opportunità di effettuare viaggi e spostamenti. Infine, il segno dei Pesci vivrà una giornata davvero molto positiva, soprattutto sul fronte sentimentale, dove qualcosa di sorprendente sta per giungere nelle vostre vite. Un oroscopo davvero molto intrigante, quello di lunedì, non credete? Per tantissimi segni ci sono ottime notizie in serbo, quindi buon 25 novembre a tutti e mi raccomando, poi diteci come è andata, eh, e continuate a seguirci nel nostro appuntamento quotidiano con le stelle, stilato dall’amatissima astrologa che, nel corso degli anni, è divenuta un punto di riferimento per i telespettatori italiani.