Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo, puntuale come sempre, per il 23 marzo e possiamo già anticiparvi che ci sono una marea di belle notizie per quasi tutti i segni dello Zodiaco. Insomma, la primavera, contradditoria meteorologicamente, sarà propizia sul fronte dell’oroscopo, come avrete modo di constatare, continuando a leggere quello che la Alberti ha da dirci, con molta attenzione.
Per l’ Ariete è tempo di amore, con tante novità per i single, baciati da Venere. Potrebbero anche esserci delle crisi affettive e familiari, sebbene utili a correggere il tiro e migliorare. Per il Toro è tempo di riflessioni, ma anche di guardare avanti e aprirsi.
I Gemelli potrebbero finalmente avere l’occasione della propria vita, con novità interessanti anche sul lavoro, con cambiamenti e opportunità, mentre il cancro invece vivrà un momento di sconforto improvviso dovuto a qualche delusione professionale, ma di sicuro, con pazienza, riuscirà a lasciarsi alle spalle questo brutto giorno.
Il Leone punta a migliorare la condizione lavorativa e gli affari, mentre la Vergine deve stare attenta a non essere troppo polemica o troppo precipitosa. Passiamo alla Bilancia che vivrà un periodo di grandi soddisfazioni sul lavoro. Lo Scorpione sarà tranquillo, e i single incontreranno la persona giusta, mentre il Sagittario non sta riuscendo ancora a trovare la quadra.
Il Capricorno deve prestare attenzione alle finanze, così come l’Acquario , alle prese con spese belle grosse da fare. Infine, il segno dei Pesci deve mantenere la calma in quanto questo mese sarà quello della volta, con tanti successi professionali.