Oroscopo Ada Alberti 22 agosto 2024 segno per segno (2 / 2)

Ada Alberti torna ogni giorno con il suo oroscopo. Cosa ha in serbo per il 22 agosto? Vediamolo insieme. Per l’Ariete  è un periodo davvero molto interessante, segnato da novità straordinarie in arrivo che vi permetteranno di stravolgere, in senso buono, l’esistenza.

Veniamo al Toro. Per questo segno potrebbe esserci qualche problema  da affrontare  ma con l’arrivo del weekend tutto, sul fronte sentimentale e delle amicizie, andrà alla  grande. Per i Gemelli  potrebbero esserci problematiche di ritardo per i viaggiatori del segno ma tutto si risolverà grazie alla determinazione.

Interessantissime collaborazioni lavorative e scelte importanti da affrontare per il Cancro, mentre per il Leone è un periodo di sviluppo e l’astrologa è certa che i risultati, grazie  alla vostra determinazione, saranno sorprendenti. Passiamo alla Bilancia. Per questo segno sono favoriti matrimoni e nuovi incontri,  mentre per lo Scorpione  c’è da fare attenzione alle finanze. L’invito è  a non sperperare.   Il Sagittario sta vivendo un periodo molto interessante per via di importanti  collaborazioni di lavoro in arrivo purché riusciate ad andare d’accordo con i vostri colleghi, tenendo sempre a bada l’impulsività che potrebbe giocarvi brutti scherzi.

Veniamo al Capricorno che avrà un bel  rompicapo sentimentale da affrontare. Difatti dovrà decidere se continuare a stare col proprio partner oppure mettere la parola fine alla sua storia.  Il segno dell’Acquario sta vivendo un periodo magico, specie sul fronte lavorativo, dove tutti i colloqui professionali vanno a buon fine.

Infine , il segno dei Pesci dovrà  affrontare qualche problema domestico  o qualche piccolo disguido professionale. Tutto comunque si sistemerà, trattandosi di qualcosa di provvisorio e improvviso che  affronterete e supererete senza  intoppi. Ancora una volta, Ada Alberti è stata molto precisa e sta a noi far tesoro dei suoi consigli, in modo da sapere quando è il caso di sbilanciarsi e quando, al contrario, di pazientare.