Oroscopo Ada Alberti 21 giugno 2024 segno per segno (1 / 2)

Oroscopo Ada Alberti 21 giugno 2024 segno per segno

Adesso possiamo dirlo: l’estate è arrivata, e si tratta proprio della bella stagione in quanto in queste ore si avrà il Slostizio d’Estate, ovvero quel particolare momento in cui la Terra raggiunge la minima distanza dal Sole.

Ed ecco che la nostra stella è pronta ad irraggiare la sua potenza sul nostro pianeta. Il Solstizio da sempre viene celebrato quale momento della vita, il momento in cui le giornate raggiungono il massimo splendore per poi avviarsi lentamente verso una riduzione delle ore di luce.

Infatti nel giorno del Solstizio d’Estate si hanno più ore di luce in tutto l’anno. E per questo anche le stelle come si sa risentono degli influssi del Sole e degli altri pianeti. Per questo da sempre gli uomini guardano al cielo con molto interesse.

Gli astrologi servono proprio a questo, ovvero a vedere quali sono i rapporti tra stelle e pianeti e fare così delle previsioni per quanto riguarda i vari segni dello zodiaco. Ognuno di noi nasce infatti sotto l’influsso di un determinato segno zodiacale.

Nel nostro Paese ci sono moltissimi astrologi famosi che dettano le loro previsioni praticamente ogni giorno. Anche in questi giorni di Solstizio gli astrologi sono a lavoro per vedere che cosa succederà nella vita di ognuno di noi.

Uno di questi personaggi è sicuramente Ada Alberti nota astrologa che compare anche in tv la quale ha pubblicato le sue previsioni per il prossimo 21 giugno, giorno appunto in cui astronomicamente comincia l’estate.