Oroscopo Ada Alberti 2026 segno per segno (2 / 2)

Ada Alberti ha stilato il  suo oroscopo, segno per segno, per il 2026 e, nemmeno a dirlo, questo suo appuntamento è gettonatissimo poiché ci permette di capire come andranno le cose per tutti noi, appassionati dell’affascinante mondo dello Zodiaco. Pronti? Beh, non ci resta che proseguire!

Per l’ Ariete la prima metà del 2026 sarà uguale a quella del 2025 ma dopo il cielo sarà movimentato da nuovi avvenimenti,  con tante opportunità anche di rilancio per chi si è sentito poco valorizzato. Il Toro, con Plutone dissonante in Acquario, la vivrà un tantino  complessa. I rapporti col mondo circostante, soprattutto lavorativi, saranno  oggetto di trasformazioni per diversi anni a venire.  Di sicuto si parla di  crescita personale ed espansione.

Il segno dei  Gemelli proprio a San Valentino, la giornata dedicata agli innamorati, non avrà più  Saturno contro e il 2026 sarà ricco di trasformazioni nel lavoro, negli accordi, nei rapporti societari e in quelli privati col partner o compagno di vita. Per il Cancro il 2026 è sinonimo di creatività ma anche e soprattutto concentrazione, metodo e buonsenso. Voi del Leone,  da gennaio a giugno, vi sentirete più impazienti del solito ma la primavera porterà  i primi segnali di recupero e avrete modo di vivere emozioni intense.

Il nuovo obbligo da oggi: 500 euro di multa se non ce l’ha sempre in auto Il nuovo obbligo da oggi: 500 euro di multa se non ce l’ha sempre in auto

Per voi della Vergine il   2026 sarà un anno transitorio, volto più alla ricerca del se’, pieno di importanti occasioni.  Per la Bilancia, la prima metà del nuovo anno si presenta a grandi linee come l’anno scorso. Il consiglio è quello di concentrarvi su ciò che desiderate realizzare e come fare per riuscirci. Per lo Scorpione il 2026 inizia interessante, promette innovazione e nuove imprese, mentre il  Sagittario vivrà un anno di trasformazioni sul  lavoro, negli accordi, nei rapporti societari e in quelli privati col partner o compagno di vita.

Per il Capricorno si prevede un anno impegnativo, in cui i rapporti interpersonali sono e saranno soggetti a verifiche.   Il 2026 può donare all’Acquario un incontro sentimentale importante, un nuovo progetto a due che può fare da stimolo alle coppie provate dalle responsabilità ma più che mai innamorate. Per il segno dei Pesci, per quanto Giove sia prospero nella prima metà del 2026, l’anno potrebbe rivelarsi più dispendioso per alcuni impegni familiari o casalinghi, perciò sarà prudente “tirare i cordoni della borsa”.