Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo per tutti i segni di questo 2024. L‘Ariete con fatica, spirito di sacrificio, e determinazione potrà solo migliorare sul fronte finanziario. Niente vi è regalato per cui contate sempre e solo su voi stessi. Il Toro dovrà rivedere la sua vita in toto, dalle amicizie, facendo una dovuta selezione di quelle da conservare e di quelle da eliminare in quanto false, al lavoro, dove sono previsti grandi cambiamenti in positivo.
Veniamo ai Gemelli che deve chiudere col passato e ricominciare tutto dall’inizio. Con perseveranza, i sacrifici ricambieranno. Il Cancro è ingegnoso, ha tante idee in cantiere e sono in tanti coloro che gli vogliono bene. Senza ombra di dubbio è uno dei segni più fortunati di quest’anno, sino alla fine.
Il Leone non se la sta passando alla grandissima, a causa di ingenti spese e la cosa si protrarrà sino alla chiusura di quest’anno e anche all’inizio del prossimo, in attesa di tempi migliori, con la speranza di sentirsi maggiormente apprezzato rispetto a quanto lo sia stato in questo 2024.
La Vergine riceverà entro la fine di quest’anno un incarico di lavoro tanto desiderato ma chi ha imboccato strade pericolose, dovrà fare i conti con le brutte conseguenze di queste sue scelte che potevano essere evitate. Passiamo alla Bilancia è tempo di nuove occasioni per migliorare ma attenti ai collaboratori che non sono il massimo della lealtà.
Lo Scorpione deve gestire meglio le finanze e il successo tarderà ad arrivare, specie se tra novembre e dicembre, mentre il Capricorno che di suo è un segno sempre molto attivo, determinato e concreto, vivrà dei mesi davvero stupendi sul fronte sentimentale, dove la passione sarà alle stelle. L’ Acquario ha un bel da fare, per via delle sue tante responsabilità familiari e lavorative ma occhio a non tralasciare l’amore. Infine, i Pesci sono determinati a concretizzare le proprie idee e i propri orgetti con importanti novità in arrivo sul fronte lavorativo, dove firmerete un contratto di lavoro o una collaborazione lavorativa.