Marzo, mese della primavera e della rinascita, è arrivato, ma sarà così effettivamente anche con le stelle? Sono in tanti a chiedersi se, astrologicamente parlando, la fortuna busserà alle porte dei segni zodiacali o meno. Stiamo entrando sempre più nel vivo di quest’anno e, dopo il torpore invernale, che ci porta, spesse volte, ed essere giù di morale, anche a causa del maltempo, è arrivato il momento di rifiorire.
Tutto questo è possibile solo se le stelle sono dalla nostra parte. Ada Alberti, Puntuale come sempre, è tornata con il suo oroscopo, segno per segno, in cui esamina, con dovizia di particolari, come solo una grande esperta sa fare, amore, fortuna e denaro, in modo da rispondere alle tante curiosità degli appassionati di oroscopo.
C’è chi, nel proprio elenco di priorità, mette al primo posto i sentimenti. C’è chi, al contrario, dopo aver preso un due di picche o aver scoperto un tradimento, ha solo voglia di buttarsi a capofitto nel lavoro e di vivere con leggerezza i rapporti. Ognuno può trovarsi in un determinato periodo di vita, dando preminenza all’uno piuttosto che all’altro settore.
Una cosa è certa, col placet dei pianeti, tutto più semplice, E se a sviscerarlo ci pensa una come Ada, l’interesse innescato negli utenti è elevatissimo. E in tanti sono coloro che quotidianamente consultano il suo oroscopo, in modo da far tesoro dei suoi preziosi insegnamenti, sapendo quando è il momento di agire e quando quello di pazientare in attesa di tempi migliori.
Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo, segno per segno, per il 3 marzo. Vediamo insieme cosa ha previsto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità degli appassionati lettori è elevatissima e confidano nelle giuste dritte in grado di affrontare al meglio la giornata.