Oroscopo Ada Alberti 14 novembre 2024 tutti i segni (2 / 2)

Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo per il 14 novembre. L‘Ariete avrà una giornata straordinariamente vincente,  quindi l’esperta invita ad osare. Il Toro, invece, vivrà un giorno pieno di tensioni specie lavorative, forse a causa di un acceso litigio con un superiore.

Veniamo al segno dei Gemelli, che devono prestare attenzione alle finanze, sebbene siano in arrivo nuovi incarichi, peraltro molto di successo. Unico consiglio: attenzione ai contratti che firmate. Leggete le clausole più volte per non incappare in fregature. Il Cancro sta vivendo un giorno vincente, ma anche pieno di sfide, tutte da  affrontare, in modo impeccabile.

Il Leone vivrà una giornata bellissima, dove tutto è in crescita e sono previsti avanzamenti per quanto riguarda la carriera, mentre  il segno della Vergine sarà in miglioramento, specie perché Venere non sarà più dissonante . Anche in amore ritorna un pochino più di armonia.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Passiamo alla Bilancia, alla prese con un giovedì molto interessante  ma pieno di  sfide. E’ possibile avere una discussione col partner ma tutto si risolverà alla grandissima.  Per lo Scorpione ritorna un po’ di ottimismo ed è in arrivo un progetto molto importante mentre  il Sagittario è in miglioramento, per cui la Alberti consiglia di mettersi in gioco in qualcosa di nuovo.

Per l’Acquario l’astrologa consiglia di prestare la massima attenzione a qualche collaborazione lavorativa. Non andrà bene in amore, a causa di un’aria di tempesta col  partner. Infine, il  segno dei Pesci vedrà favorite le vendite. Occhio però a non azzardare negli acquisti, facendo il passo più lungo di quanto possiate attualmente permettervelo.