Come sempre anche nel caso dell’oroscopo di Ada Alberti la nostra rassegna si apre con l’Ariete che nella giornata del 13 aprile vedrà una eclissi di Sole proprio nel segno e questo potrebbe farvi diventare troppo nervosi. Per quanto riguarda invece il Toro ci sarà un po’ di tensione ma tutto passerà presto.
Per i Gemelli ci sarà invece qualche difficoltà in piùda affrontare, tutto sommato continua il vostro periodo gratificante mentre per il cancro sarà un periodo di continue sfide e cambiamenti: attenzione a non perdere la bussola. Per il Leone sono in arrivo grosse novità il 13 aprile proprio sul lavoro e nella sfera privata.
I Vergine dovranno stare attenti alle polemiche e a non farsi trascinare in discussioni varie, mentre la Bilancia dovrà prestare moltissima attenzione con il partner e alle collaborazioni lavorative. Tuttavia come si suol dire si chiude una porta e si apre un portone. Lo Scorpione vivrà un periodo di tensione.
Anche per quanto riguarda il Sagittario ci sarà da affrontare qualche tensione soprattutto in casa e stessa cosa per quanto riguarda il Capricorno: situazioni che comunque si risolveranno nei prossimi giorni.
Continua il periodo positivo per quanto riguarda l’Acquario che ormai da inizio anno ha cominciato a riprendere il largo e dare di nuovo sfogo alle sue passioni. L’amore continua a gonfie vele e non solo escluse altre novità sul lavoro.
Chiudono come sempre la nostra rassegna i Pesci i quali in questi giorni sono un po’ tesi. Per voi questo periodo comunque potrebbe essere importante per crescere ed espandersi sempre di più.