Ada Alberti ha stilato il suo oroscopo per il 10 febbraio. Per l’ Ariete è tempo di interessanti novità per i single mentre in famiglia le tensioni, le crisi e le chiusure affettive non mancheranno. Il Toro sarà pieno di novità interessanti, con cambiamenti rilevanti nei rapporti di lavoro o familiari che vi sorprenderanno e spiazzeranno.
Il segno dei Gemelli ne ha passate parecchie, con ardue difficoltà in famiglia e professionali, ma padroneggiate nella risoluzione dei problemi, quindi ne uscirete alla grandissima. Il cancro deve dedicarsi anima e corpo al progetto su cui stanno lavorando. Grazie a Marte siete davvero molto attivi professionalmente.
I nati sotto il segno del Leone saranno alle prese con i colloqui di lavoro, quindi non devono temere influssi negativi delle stelle mentre quelli della Vergine devono dedicarsi un pochino ai sentimenti, dunque al cuore innamorato, senza trascurarlo per il lavoro.
Veniamo alla Bilancia che deve pensare un po’ di più a se stesso, curando la propria persona non solo esteticamente ma anche psicologicamente. Lo Scorpione effettuerà degli importanti spostamenti lavorativi, essendo questo il tempo della metamorfosi e delle belle novità in arrivo
Il Sagittario potrebbe ricevere una mano da una persona autorevole in campo lavorativo ma occorre pazientar, il Capricorno vivrà un giorno molto positivo per quanto concerne gli affari e il commercio, mentre i nati sotto il segno dell’ Acquario dovrebbero stare molto attenti alla professione in questo periodo così delicato. Infine, il segno dei Pesci sarà favorito negli affari lavorativi e in amore. I veri incarichi importanti e soddisfacenti arriveranno tra un po’.