Oroscopo 2023, sarà l’anno dei.. Soldi! In arrivo tanti soldi per questi segni zodiacali (2 / 2)

Gli astrologi più amati, quelli che ci regalano momenti televisivi brevi ma intensi, creando la giusta suspence in chi è collegato da casa, iniziano a stilare le prime classifiche dei segni zodiacali più fortunati del 2023, quelli a cui il nuovo anno porterà soldi. Le prime classifiche si possono tranquillamente consultare in rete ma se siete davvero curiosi, proprio come me, vi dirò qui cosa dicono.

Partiamo col dire che a due segni è consigliabile aspettare il 2023 per evitare di commettere errori. Tra questi segni che devono pazientare troviamo la Vergine, per cui il nuovo anno concede nuove opportunità sul lavoro e per la propria istruzione, oltre all’incontro della propria anima gemella; il Cancro, che raggiungerà solo l’anno prossimo i suoi obiettivi grazie alla sua capacità di organizzazione impeccabile, migliorando di gran lunga i rapporti con il proprio partner.

Tra i segni più fortunati quello della Bilancia che porteranno avanti, con successo, sino alla fine, gli obiettivi che si sono prefissati, portandosi a casa davvero tanti soldi. La tenacia e la perseveranza faranno dei bilancini e delle bilancine uno dei segni più gettonati (nel verso senso della parola) del nuovo anno che sta per arrivare. Va alla grande anche per lo Scorpione che avrà tutti i pianti favorevoli. E’ un anno all’insegna della scoperta di nuovi territori, per cui ben vengano i viaggi in giro per il mondo, sia professionali che di piacere. Ovviamente questo sarà possibile poiché la Dea bendata busserà alla vostra porta, dandovi la possibilità economica per poter conoscere nuovi territori che magari desideravate visitare da diverso tempo ma non vi è stato possibile farlo fino ad oggi.

Tra i più fortunati del 2023 ci sono anche i nati nel segno del Leone. Stando al parere degli astrologi, i leoncini e le leoncine riusciranno a veder tramutati i loro desideri e sogni per troppo tempo rimasti nel cassetto, in realtà. Per voi andranno benissimo le finanze, così come per i Gemelli, per i quali sono in arrivo, per l’inizio del prossimo anno, promozioni sul lavoro e successo negli affari. Andrà benone anche per il Toro, in denaro e in amore.

L’oroscopo 2023 porta, specialmente dei segni summenzionati, una rinnovata stabilità finanziaria, grazie alla combinazione vincente tra Giove e Saturno insieme nell’ambito delle finanze. Sono in gioco acquisti di alto valore. Per il 2023 molti segni saranno comunque in grado di sbarazzarsi dei propri prestiti e debiti e per diversi di essi (che vedremo più dettagliatamente nei prossimi giorni)sarà possibile ottenere un’entrata extra grazie ad una eredità o un lascito testamentario.