Ornella Vanoni, la triste notizia a 90 anni (2 / 2)

Ornella Vanoni come abbiamo detto di tanto in tanto racconta quello che le succede in trasmissioni televisive o interviste. Di recente è stata nuovamente ospitata a Che Tempo che Fa la trasmissione condotta sul Nove da Fabio Fazio.

Qui la cantante ha risposto ad alcune domande del conduttore che come sempre è lieto di ospitare la Vanoni nel suo salotto televisivo assieme a Luciana Littizzetto. Qui la Vanoni ha parlato della sua vita attuale ma anche di come sia preoccupata per gli anni che ormai scorrono.

Ornella infatti ha 90 anni e sente il peso dell’età. Sicuramente non è attiva come prima ma lo spirito di simpatia quello non manca mai. “Non so se arrivo a Natale” – ha detto Ornella Vanoni rispondendo alle domande di Fabio Fazio.

“Dalle cadute si deve rinascere, volendo rinascere” – ha spiegato invece in queste ore parlando dal palco del Salone del Libro di Torino che si sta tenendo in questi giorni. Si tratta della più importante manifestazione del libro in Italia che accoglie autori ed editori di tutto il nostro Paese siamo famosi che meno noti.

“Se assumete psicofarmaci e state bene, non li sospendete. Terminate la cura, sennò non guarirete. Non fate come me, che non sapevo proprio amarmi” – ha affermato ancora la Vanoni. Insomma una donna come sempre pronta ad affrontare la vita anche se ha avuto dei problemi di salute e nonostate l’età abbia segnato un numero molto importante.

“Da ragazzi non ci si pensa, poi arriva un’età in cui sai che da un momento all’altro potrebbe capitare. Bisogna viverla senza timore e senza paura” – così ha parlato Ornella Vanoni al Salone del Libro riferendosi al fatto di dover perdere la vita.