Ornella Vanoni, la terribile notizia è appena arrivata in diretta tv

Purtroppo non ci sono buone notizie per la cantante molto amata dagli italiani, vediamo quindi che cosa le è successo e perchè i fan sono preoccupati. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Ornella Vanoni, la terribile notizia è appena arrivata in diretta tv

Tutti conoscono in Italia la cantante Ornella Vanoni, icona della musica nostrana e artista famosa in tutto il mondo. Si tratta di una personalità che ha fatto la storia del nostro Paese e che ancora oggi tiene concerti in tutta Italia. Sono milioni i suoi fan in tutto lo Stivale e non solo, una personalità poliedrica e versatile che piace davvero a tutti. Tra i suoi brani di successo si ricordano “Domani è un altro giorno” e “Un sorriso dentro al pianto”.

La Vanoni è soprannominata “la signora della canzone italiana” ed è una delle artiste italiane con la carriera più longeva. Essa è anche considerata una delle più grandi interpreti della musica leggera. In queste ore però i suoi fan sono molto preoccupati per lei in quanto le è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa le è successo. 

Ornella Vanoni, concerti rinviati

Secondo quanto si apprende in queste ore, la Vanoni il prossimo 10 novembre avrebbe dovuto cominciare il suo tour, ma purtroppo il tour comincerà con un mese di ritardo in quanto Ornella, mentre camminava su un marciapiede, è caduta rovinosamente a terra rompendosi il femore. Le sue condizioni tuttavia non sarebbero molto gravi. 

“I marciapiedi sono disastrati e causano incidenti, tra i quali il mio. Ho rotto il femore, ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e sono certa anche voi. Cari saluti” – così ha voluto scrivere Ornella Vanoni informando i fan del rinvio dei concerti. 

Il tour partirà quindi il 3 dicembre da Padova e proseguirà a Roma, Brescia e Milano. Riprenderà nel 2023, dopo le festività, con Bologna, Torino, Perugia, Firenze e Genova. La caduta l’ha costretta anche ad un piccolo intervento negli scorsi giorni. Un imprevisto che nessuno si sarebbe veramente aspettato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna