Ornella Vanoni, la notizia è arrivata in diretta Tv (2 / 2)

Marcella Bella Domenica In, la rivelazione in diretta: lo ha fatto più volte

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Marcella Bella è stata ospitata a Domenica In da Mara Venier, con la quae ha parlato della sua vita privata e professionale. La Venier e Marcella sono molto amiche, e hanno trascorso alcuni periodi di vacanza insieme in passato.

Durante l’intervista le due hanno ricordato il loro passato e alcuni momenti che hanno trascorso assieme. La chiacchierata tra le due ha molto incuriosito i fan di Domenica In. Nell’intervista la Bella e “zia Mara” hanno parlato anche della gelosia che Marcella provava nei confronti di suo marito.

“Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con mio marito”– così ha detto Marcella a Mara Venier, che dal canto ha replicato subito. “No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi” – questa la risposa della conduttrice.

Gelosie e invidie: imbarazzo tra Marcella Bella e Mara Venier a Domenica In

E a proposito dell’ospitata di Marcella Bella a Domenica In è intervenuta Ornella Vanoni, che ha voluto commentare il volto di Marcella tramite social. “Ma il chirurgo che ti ha tolto trent’anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome?” – così ha detto la Vanoni, che ha incassato poi la risposta di Marcella.

“Mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età. Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente, mi spiace. Devi tenertelo così con me. Baci” – questa la risposa di Marcella.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Al momento la risposta della Vanoni non è arrivata, vedremo se risponderà a queste parole. Sicuramente le parole in questione potranno avere degli strascichi anche nei prossimi giorni.